View Single Post
  #3  
Old 01-26-2009, 10:04 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by cleopatra2006 View Post
Verissimo, anche perchè la concorrenza non richiede affatto tutta questa procedura, e le persone ormai fra una vasta scelta cercano la strada + semplice. Io ne ho perse due di affiliate per questo motivo, magari non mi avrebbero fruttato nulla lo stesso, però tutta questa trafila la trovo in effetti esagerata. Buona giornata.
RIV utilizza una procedura automatica di riconoscimento ottico della documentazione inviata che ci consente di approvare in tempi brevissimi le modelle al contrario di quanto succedeva prima che le attese erano anche di una settimana.
La concorrenza non usa una procedura simile per due buoni motivi, primo un programma di riconoscimento ottico costa parecchio, secondo non hanno la fila delle ragazze che vogliono iscriversi.
Oltretutto la procedura e' veramente semplice ed eseguibile in 5 minuti da qualsiasi persona sappia usare un minimo il computer.
Se qualche ragazza non riesce a portare a termine la procedura o trova difficolta', molto probabilmente non sapra' neanche usare la webcam... e comunque c'e' sempre il supporto tecnico che puo' aiutare a risolvere i problemi qualora ci fossero.
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote