View Single Post
  #5  
Old 02-03-2011, 12:20 AM
cleopatra2006 cleopatra2006 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 96
Talking si infatti

sono sicura che riv, sia in perdita...:-)

Sai cosa? te le idee le esprimi in maniera tracontante, ti vanti come se riv senza di te non potesse esistere. In realtà molto prima di rivcash era già un colosso per quanto riguarda il settore. Quando è uscito rivcash, mi sono iscritta subito, e fino ad ora certe difficoltà non le aveva presentate nessuno.. forse solo per i documenti di identità, perchè la gente aveva miseria a mandare la carta di identità scannerizzandola.. Pure io rimanevo un pò perplessa, ma poi ho capito che se una ha voglia di lavorare il modo lo trova, e se non lo fa, significa che era un investimento a perdere.
Il programma rivcash nel lungo termine funziona con tutti quelli che si impegnano, anche perchè tu salti fuori solo ora quando ormai è straconosciuto e per me chi arriva prima meglio alloggia. Per cui se hai tutte ste difficoltà mentre c'è gente che qui va avanti tranquillamente, evidentemente il problema sei tu.
Il fatto che senti riv un pò tuo è un altro chiaro sintomo di grandezza ingiustificata.. se mai sono i tuoi i mezzi attraverso il quale pubblicizzi un programma di affiliazione, io lavorerei su quelli,non sulla fonte del guadagno.
__________________
Un tempo, davanti ad un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti ad ogni vivo.