View Single Post
  #18  
Old 03-24-2016, 06:18 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by gildapedone View Post
a questo punto, il problema non è riv, perchè se tutte adesso fanno cosi, e non credo che sia l unica e ne sia la prima volta, ovvio che ci sta un emorragia di utenti, e questo avviene nelle stanze private, nn nella pubblica, quindi manco si può pure prendersela col moderatore, perchè non può avere il dono dell ubiquità.
Il problema non è mai stato RIV, ovviamente, anche perchè questo genere di modelle, vengono perseguitate dai moderatori.
Non dimentichiamo che se la modella fa pvt fuori da RIV, con tutto il rispetto per la percentuale di gildapedone, il primo che ci perde è RIV stesso, quindi questo dovrebbe darti garanzia assoluta.
Non è assolutamente vero che tutte adesso fanno così, ci sono sempre state (e ripeto sempre) quelle due o tre furbette al mese che hanno pensato si potesse fregare lo staff.

Quote:
Originally Posted by squilloboy View Post
Adescare gli utenti in chat ed invitarli in privato bypassando RIV penso che sia una manovra alquanto stupida.
Anche perchè la maggior parte di queste hanno la brillante idea di farsi pagare con Paypal che in men che non si dica blocca loro il conto.
E non solo ... le ragazze che lo fanno, o che provano a farlo, si prendono una marea di rischi, a partire da quelli legati alla privacy.


Quote:
Originally Posted by squilloboy View Post
Comunque queste situazioni ci sono sempre state... purtroppo.
Appunto, ma sempre sempre.
I moderatori non possono essere onnipresenti, non lo sono mai stati d'altronde e qualcuna che pensa di fare la furbetta può scappare (in questo preciso caso, la tipa è già bannata ovviamente).

Se non altro quello che posso dire è che in quanto a presenza reale di moderatori che controlla nell'arco delle 24 ore, siamo decisamente migliorati.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote