View Single Post
  #7  
Old 03-25-2013, 11:08 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Buongiorno a tutti ragazzi,
prima di tutto volevo ringraziarvi per l'argomento interessante sottoposto in questa discussione.

Per quanto riguarda i due argomenti principali del topic, posso dirvi quanto segue:

La proposta dello sconto sul primo acquisto è una funzione già presente sul portale, che viene introdotta da RIV a periodi. Sarà mio personale cura, proporre di metterla in linea (per un periodo) al più presto.

Per quanto riguarda la proposta di tuoperte, di togliere il minimo di 30 crediti per chattare, purtroppo siamo assolutamente in linea con quanto replicato da nyllover76 e da Benny.
Abbiamo provato a farlo per più periodi, ma è diventato un delirio pazzesco.
Il concetto di chat pubblica, all'interno della quale tutti i partecipanti possono scrivere liberamente, non ci consente facilmente di dare la possibilità di chattare a chiunque.
Tenete presente che in certe occasioni, lo staff dei mod è costretto a bannare persino delle modelle (che firmano un contratto e che si impegnano a intraprendere un'attività sul sito), perchè beccate a fare spam flood per attirare l'attenzione degli utenti. Figuriamoci se lasciassimo liberi di scrivere anche gli utenti che non depositano.

Vi garantisco che mi impegnerò per cercare di accelerare l’introduzione dello sconto sul primo acquisto, ma per quanto riguarda la soglia minima di crediti, mi dispiace, ma al 99% vi dico già subito che non credo si possano cambiare le cose (almeno non al momento, visto come è strutturato il portale).

Un saluto e buon lavoro.
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote