Thread: imbranata
View Single Post
  #5  
Old 05-14-2010, 04:55 PM
kirasexyphone kirasexyphone is offline
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 56
Cool

Quote:
Originally Posted by squilloboy View Post
Li devi inserire nella pagina di scambio banner / links del tuo sito white label. Nel pannello di controllo di RIVCash, nell'area dedicata ai tuoi siti, c'è proprio una funzione che serve ad inserire i banner e i link. Puoi inserire links testuali, immagini (banner) e codice html.
Peri tasti delle toplist ti consiglio di utilizzare il codice html, ti è sufficiente copiare ed incollare il codice. Il tasto verrà pubblicato nella pagina di scambio links del tuo sito white label previa autorizzazione da parte dello Staff di RIVCash.
pero io mi chiedo quante probabilita' ci sono che uno entrando nel mio sito si iscriva da me ? siamo cosi tanti affiliati che io sarei una goccia in mezzo all'oceano ,poi oltretutto sono una frana e non so nemmeno da cominciare e poi ho anche letto che le tag google è uno strumento che non prende piu' in considerazione ma il contenuto stesso del sito,e non me l'ha detto solo una persona quanto di vero c'è in questa cosa ? io per imparare dovrei fare un video corso perche' leggendo non apprendo e non so perche' .....
Reply With Quote