Thread: Il metodo gilda
View Single Post
  #8  
Old 02-24-2016, 04:18 PM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Thumbs up sviluppi

allora, siccome .. e mantengo l anonimato come è giusto che sia, uno del fourm mi ha contattata via skype per farmi notare per esempio una cosa molto valida, ovvero, mi ha detto... cara gilda, io vorrei tanto aderire al programma di affilaizione del negozio, ma avendo dei siti adult come puoi contraccambiare dandomi anche uno spazio sul sito? perchè perchè ovviamente non è possibile stare li con un sito con donzelle scollaciate... giusto..

quindi lo dico qua nel forum se a qualcuno era venuta in mente la stessa cosa, .. sto infatti creando una mega directory su uno dei siti pubblicitari hotline, forse proprio erotikalive, dove ospiterò tutti quelli che hanno blog, siti o pagine personali con contenuti adult e che aderiscono al programma di affiliazione del negozio, ( no il whitelabel diretto perchè non avrebbe senso)... quindi alla fine, tutto si può fare, anche collaborare tra adult e non adult..

questo ragazzo mi ha anche preceduto perchè stavo già preparando la cosa anche da reclamizzare in rete e sui forum.

quindi come diceva qualcuno..... EPPUR SI MUOVE... E LUCE FU.... QUALCOSA SI AGITA TRA LE ORECCHIE
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote