View Single Post
  #4  
Old 01-19-2015, 02:08 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by sciamano80 View Post
Promuovo i link di Riv in diversi miei blog
Un Blog dedicato al Fare soldi online, pertanto li pubblico diversi link inerenti il lavoro da Cam Girl (presente su molte prime pagine inerenti proposte di lavoro per cam girl)
Poi ho un blog dedicato ai cam Boy in prima pagina su molte parole inerenti cam boy
un blog dedicato alle cam girl, quindi pubblicizzo esclusivamente il lavoro da cam girl
e un blog di incontri al buio

Sono presente in molte prime pagine di parole inerenti i lavoro per cam girl e cam boy.
Pubblicizzo anche in Communty inerenti incontri sessuali e web cam su google più.

Sono abbastanza indicizzato e gli iscritti oscillano dai 3 ai 4 al giorno, ma i risultati inerenti i guadagni sono deludenti, in oltre ho notato alcune anomalie da parte di Cam Girl iscritte con me, in passato mi facevano guadagnare molto, ora si collegano e stranamente non guadagno neanche 5% di ciò che guadagnavo in passato, pertanto ci vorrebbe una verifica di ciò che sta accadendo, riguardo questo avrei anche un nick name di una cam girl.

avere quasi 6000 iscritti per guadagnare 100 euro mi demoralizza un po e vorrei poter capire qual'è il problema perchè io continuo a pubblicizzare ma i risultato peggiorano di mese in mese.
Sei sicuro che queste ragazze stiano lavorando?
Ci sono ragazze che in passato lavoravano, adesso non lavorano più, quindi è normale non percepire guadagni.
Comunque se hai un nickname da verificare, mandamelo via messaggio privato.
Già che ci sei, cortesemente mandami anche i link dei blog su cui fai promozione. Poi ti risponderò sempre in pubblica, ma se vedo i siti mi regolo meglio.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote