View Single Post
  #5  
Old 08-12-2019, 02:47 AM
Connann Connann is offline
Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 85
Default

Se la ragazza ha iniziato la registrazione come modella NON viene reindirizzata nel 99% delle volte.

Altrimenti non avrei un sacco di ragazze iscritte come "comune" , cioè utenti, senza mai passare a "venditore"

Ho constatato io stesso.

Se una persona si iscrive deve poi scaricare adoba flash player, e poi viene RESETTATA LA PAGINA, infine deve cliccare e consentire l'attivazione di adobe flash player e viene ancora TUTTO RESETTATO DI NUOVO.

Ma secondo voi quante rifanno TRE VOLTE una registrazione così lunga?

Adobe Flash verrà poi dismesso nel 2020.

BASTEREBBE chiedere di mandare una foto con la carta identità in mano come il 99% dei siti.

Oltre al fatto che non venendo reindirizzati, ma registrati come utenti, vengono poi chiesti crediti, il che la fa sembrare una fregatura.

Constatato io stesso. Rimettendo login e password si viene reindirizzati come utenti, d'altronde perchè decine di cam girl avrebbero dovuto improvvisamente iscriversi solo come utenti invece che riprendere la iscrizione come cam girl???

Questa registrazione è TROPPO DIFFICILE, una vera impresa:

*deve avere foto a portata di mano sennò si rifà tutto daccapo

*deve avere flash installato e anche in quel caso consentire l'attivazione sul sito e rifare tutto daccapo

*deve aver voglia di riscrivere descrizioni varie ben 2-3 volte.

*deve fare tutto la prima volta, se lascia lì 99% di probabilità mettendo login e password di vedersi iscritta come utente (PROVATO).

Qui bisogna far qualcosa. per semplificare non implementare nuove cose.

D'altronde non è più semplice anche per voi fare una foto con carta identità in mano, e una iscrizione in più pagine? Poi perchè chiedere due foto (intera e profilo)?

Last edited by Connann; 08-12-2019 at 03:04 AM.
Reply With Quote