View Single Post
  #20  
Old 08-02-2012, 07:01 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Quello che non si spiega è come mai fai perdere del tempo a noi che pur non volendo, siamo costretti a leggere le tue stupidaggini.
Nessuno ti obbliga ad intervenire nelle varie discussioni, soprattutto per denigrare il programma. Se il programma non ti piace, promuovi altro.

Riiv, non so più come dirtelo, quindi ti do l'ultimo avvertimento:
Se vuoi continuare a fare lo spocchioso, ti consiglio di cambiare aria, perchè ho esaurito la pazienza.
La community mi è testimone, quindi ho la coscienza a posto. Sono stato fin troppo tollerante con te in tutto questo tempo. Con tutta onestà, sappi che possiamo sicuramente fare a meno di leggere i tuoi interventi.

O ti fermi da solo, o sarò costretto a stopparti per sempre.

Tony
non mi sembra di infrangere nessun regolamento dicendo quello che penso con educazione...se poi a voi brucia, son problemi vostri.
Se vuoi bannarmi bannami...tanto i miei "interventi costruttivi" sono sempre e solo stati derisi, per poi però alcuni metterli in pratica...l'unico che apre post costruttivi qua dentro sono io...ma dopo un pò a ricevere solo insulti uno si rompe, mai una soddisfazione, allora tieniti sto forum dove gli unici post sono quelli di gente che reclama i pagamenti.

Nel web bisogna rinnovarsi, non potete rimanere ancorati ad un sistema di videochat di 15 anni fa, a voi va bene che nel mercato italiano non ci sono alternative, ma prima o poi qualcuno nel mercato italiano arriverà.
Reply With Quote