View Single Post
  #17  
Old 09-01-2012, 10:42 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by et4c View Post
Tony non parlare di scorrettezza proprio tu che mi hai richiesto auth code.. che se ero un pivellino mi avevate già fregato il dominio.

Tra l'altro con tutti i soldi che vi girano tra le mani mi volevate offrire una miseria.. 150 euro
è normale che ho fatto la mia scelta.

cmq buon lavoro e tante cose belle
Senti ragazzino, ti consiglio caldamente di fare molta attenzione a cosa scrivi, perchè qui non si frega proprio nessuno e nel caso non lo sapessi ancora, le denunce su internet, sono una realtà tangibile già da un bel pò di tempo.

O sei uno di quelli che crede che essendo un nickname sul web, può dire e fare cosa gli pare?

Ti ho chiesto l'auth code perchè è così che si trasferisce un dominio.
La miseria a cui ti riferisci, l'avevamo concordata insieme, nessuno ha fregato nessuno. Tra l'altro cosa pensavi di poter realizzare con un dominio, che se vogliamo, ci prendiamo tramite gli avvocati?
Non hai nemmeno minimamente pensato che sono già stato un gran signore a offrirti dei soldi?

Solo una persona di scarso livello intellettivo può aver pensato che una realtà come la nostra, avesse intenzione di fregargli il dominio.

Il resto te l'ho scritto in privato e se proprio hai ancora qualcosa da dire, fallo li, visto che di questi discorsi alla community non interessa per niente.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote