Thread: primi guadagni
View Single Post
  #26  
Old 01-13-2011, 04:55 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Riiv, tu vacci pure cauto, ma sappi che questo argomento è stato trattato già tantissime volte sia su questo forum, sia su mille altri.
Tra l'altro se solo tu fossi informato, sapresti che se ne è parlato persino in note trasmissioni televisive e nonostante la notevole pressione da parte di un gruppo (fortunatamente esiguo) di moralizzatori incalliti, non si è mai riusciti a trovare alcun legame tangibile e sensato tra i due mestieri.

La conclusione è che fare la webcam girl, non ha nulla a che vedere con la prostituzione (ma non scherziamo).

Tuttavia ti pregherei di non portare questa discussione in off topic, visto che si stava parlando di tutt’altro.

Qualora tu fossi interessato, sarei disponibile a fare due chiacchiere con te per quanto riguarda la messa in opera di strategie che puntano ad ampliare i tuoi guadagni, ma ti chiedo un favore: Facciamola finita con questa storiella.
Noi facciamo parte di questo settore (guarda caso uno dei più redditizi al mondo), l'abbiamo scelto e ci investiamo tempo e risorse.
Direi che è decisamente meglio non dare spazio a strane forme di bigottismo.

Un saluto e spero a presto.
Tony
Ma guarda che io ti dò ragionissimo, trovo assurdo paragonare le ragazze in cam a prostitute, altrimenti andrebbero chiusi anche i call center erotici e i night club. Però se in Italia abbiamo gente ignorante non è colpa mia, io sò perchè se ne era parlato, che in Italia gli spettacoli in webcam sono considerati alla stregua della prostituzione, per questo che ne stò discutendo.
Reply With Quote