View Single Post
  #19  
Old 02-06-2011, 11:35 AM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by cleopatra2006 View Post
Cado dalla sedia ahahahahahahahahah
Non aggiungo altro perchè ha detto tutto Gilda.
E' proprio vero, è un discorso da papponi. Di 8 o 9 messaggi scritti da sto utente, non ne ho trovato uno costruttivo, oppure di richiesta d'aiuto per riuscire meglio in qualcosa. Cioè vieni tu pinco pallino qualsiasi e ti vuoi mettere ad insegnare a gente che è da 8 anni che si fa su le manichine per mandare avanti il progetto? Ma sapete quanti si sono improvvisati e poi sono andati a casa ed hanno chiuso baracche e baracconi? Potrei farne una lista.
O di chat che hanno miseri programmi di affiliazione, e poi non pagano, ti chiudono l'account nonostante tu continui a ricevere soldi dagli utenti che hai fatto iscrivere? E sono ancora lì, a truffare e c'è gente che viene a fare le pulci qui con invettive da ignorante e per di + postando siti che non hanno nulla a che vedere con rivcash. Bisogna mancare proprio di intelligenza, perchè se anche vuoi fare spam, quanto cacchio pensi di durare? Fossi l'admin non solo bannerei sto Riiv dal forum, ma chiuderei proprio il suo account, tanto se non sei convinto del prodotto, non lo puoi pubblicizzare come si deve.
A dire il vero i miei messaggi sono costruttivi, i vostri invece no, visto che commentate solo il mio modo di dire il cose, e non il contenuto.
Vabbò, se non posso esprimere la mia opinione perchè quelli di Riv sono 8 anni in questo settore, allora stiamo messi bene....

Ridicolo che mi si dica che voglio fare spam, cmq Tony può accedere alle mie stats, oltre ad avergli fatto vedere un pò di siti sui quali lavoro.