View Single Post
  #4  
Old 01-31-2011, 04:09 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by chatonline View Post
ma sei qui per lamentarti oppure per lavorare? a parte che poi questo non e' dedicato al discorso RIV ma solo RIVcash.... e poi siamo qui per darci una mano tutti quanti per guadagnare non certo lamentarsi e fare discorsi che non hanno assolutamente senso qui... ti ripeto qui trattiamo solo argomenti su RIV CASH.... se hai da lamentarti su RIV stacca un ticket di supporto oppure contatta lo staff... ma di RIV.... ciao
Appunto che promuovo RIV questo mi fa sentire in dovere di cercare di migliorarlo, visto che lo sento anche un pò mio....quindi non capisco come mai invece di dire la vostra mi date addosso. Un form di registrazione semplice e snello farebbe guadagnare più soldi a me, a voi e a RIV, quindi non capisco a che serve questo atteggiamento omertoso.

Io posto qui appunto per dare visibilità alla cosa e per discuterne, e aprire un ticket sò bene che non servirebbe proprio a nulla.

Io promuovo anche altre piattaforme diverse da riv, parlo con i miei affiliate manager, oltre che a frequentare gli stessi siti come un normale utente spendendoci pure dei soldi, visto che mi piace sapere cosa stò vendendo, per proporlo poi al meglio a chi naviga. Quindi se una cosa di RIV non mi piace lo dico, ma lo faccio solo sperando che serva a migliorarlo.

Il mio è un atteggiamento positivo, il vostro invece è solo negativo miei cari. Quindi se sei in grado di la tua amore mio.

E cmq non ho finito, ci sono altre cose di RIV che non trovo per nulla funzionali e intuitive. Bisogna partire dal presupposto che non tutti sono ferrati col computer e con questo tipo di siti, quindi la cosa primaria è renderlo il più semplice possibile per chi naviga. Secondo me una marea di gente che entra su riv non capisce come funziona, oppure lo ritiene troppo complicato e desiste.

Last edited by riiv; 01-31-2011 at 04:18 PM.