View Single Post
  #19  
Old 12-03-2015, 09:51 PM
Mathy Mathy is offline
Member
 
Join Date: Jan 2010
Posts: 56
Default

Quote:
Originally Posted by Silvietta84 View Post
X quanto riguarda quello ke scrive Mathy su l'ultima cosa.. Sul fatto del ban vai a fortuna.. C'è chi viene bannata xke fa vedere il perizoma e ki nn viene bannata se si mostra nuda in pubblica! Dipende dai giorni e da come gli gira il mod..
Silvietta84, io sono modella come te, dagli albori di Riv, quando ancora Rivcash non esisteva nemmeno. Ho iniziato ad affiliare quasi fin da subito con il mio link di modella, "così tanto per", e ottenendo nel tempo dei piccoli risultati. Purtroppo questo mi ha portato a dover abbandonare completamente la mia attività come camgirl perchè, il terrore di venire bannata per una sciocchezza o per il malumore di un mod, mi avrebbe compromesso il lavoro di anni di affiliazione che quotidianamente mi porta entrate.

Ma con questo non voglio assolutamente criticare il lavoro dei mod, perchè la disciplina e il rispetto delle regole stanno alla base di tutto: un sacco di volte mi capitava di vedere modelle mezze nude quando ancora l'intimo non era permesso... oppure toys in piena vista e atteggiamenti volgari; ma a volte riprendono e bannano anche per sciocchezze o forse per "simpatie"... e purtroppo queste cose negative girano nel web e si vengono a sapere con estrema facilità.
Reply With Quote