View Single Post
  #14  
Old 12-02-2015, 10:57 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Ma nessuno mette in dubbio che lo scopo di questa discussione sia quello di argomentare in modo costruttivo, però se mi si dice un momento prima che il supporto non è buono e un secondo dopo mi si dice che non ci si lamenta del supporto, mi mandate fuori strada, anche perchè ci sono parecchie persone che si occupano di supporto.
Poi se una o due volte è capitato che ti rispondono dopo 2/3 giorni, può anche darsi che in quel preciso caso, il ticket sia stato inviato di venerdì sera tardi, sia stato valutato come non bloccante e la risposta la si riceve il lunedì, anche se so di per certo che a certi tipi di tickets, il supporto risponde anche di Domenica.
Questo però non deve essere un elemento per dire: il supporto fa schifo, altrimenti non rendiamo giustizia a chi sta lavorando bene.
Altra cosa è il discorso pagamenti e relativi reclami. Sappiamo che l'amministrazione non è tanto loquace nel rispondere ai reclami, però sappiamo anche che moltissime modelle inviano reclami anche quando devono fare la ceretta e gestire un carico di reclami che spesso parlano di tutt'altre problematiche è veramente difficile.
So di per certo però, che la dove il problema è ben focalizzato e riconducibile a: il pagamento stornato, il ritardo, la non ricezione ecc. tutte le pratiche vengono trattate singolarmente e risolte sempre.

La perdita a cui fa riferimento sciamano80, ve la spiego subito (mi sono documentato tutto oggi con scambio di mail intenso, anche se vi ricordo che di mestiere fatto altro).

Se una modella inserisce l'iban o lo swift errato, di fatto il pagamento viene processato lo stesso, sia dal personale amministrativo, sia dalla banca mittente, sia da quella destinataria, si, proprio così, perchè il più delle volte (forse nel caso dell'iban sbagliato), il pagamento parte lo stesso, per poi tornare dopo giorni, settimane, o addirittura mesi (è capitato con alcuni istituti bancari, che non si capisce come mai hanno dei tempi biblici per rimandare al mittente bonifici che non potranno mai elargire), detto questo, va da se che queste operazioni hanno un costo, che ci viene addebitato dalle banche e che di conseguenza giriamo alla modella che in quel particolare contesto, ha inserito i dati errati. La stessa perdita si riverificherà anche nel mese successivo, se non verranno cambiate le coordinate dalla modella e sapete quante sono le ragazze che nonostante lo storno per dati errati, non cambiano le coordinate per almeno due o tre pagamenti successivi? No che non lo sapete, ve lo dico io: Più del 70% (eppure il tutto viene loro puntualmente notificato via mail nel momento esatto dello storno, hanno anche una nota nella sezione pagamenti del loro backoffice)

Sarete d'accordo con me che mi sembra quasi ovvio che non possiamo pagare noi 25/30 euro moltiplicato per 10/20/30 modelle che ogni 15 giorni scambiano la O con lo 0, la I con la l e simili?

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote