View Single Post
  #14  
Old 03-23-2016, 10:44 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by gildapedone View Post
mah....tutto il giorno che vedo una mia affiliata in chat, ed è una che macera pvt come un tritacarne , eppure il contatore non si muove )

mi sa che sti bulloni di riv e rivcash si sono un po allentati

gilda
Ciao Gilda, ti scrivo due righe anche qui, altrimenti passo per maleducato.

Come ti ho scritto già nella mail che mi hai mandato più o meno in contemporanea con questo reply sul forum, l'affiliata che mi hai segnalato (nella mail), questo mese (come anche per i precedenti) ti ha generato correttamente la percentuale di guadagno dovuta.
All'interno della mail, ti ho anche mandato il link che ti apre direttamente la pagina con i filtri correttamente impostati (è sempre stato un rompicapo per tanti quello dei filtri, lo so, ma purtroppo non c'è moltissimo margine di miglioramento per quello).

Come detto in risposta alla mail, e come scritto anche qui qualche giorno fa, ti chiedo gentilmente di passarmi il nickname di quell'utente che ti ha scritto su skype dicendo che va regolarmente in pvt, così controllo anche lui, esattamente come ho fatto con la modella che mi hai comunicato via mail e per la quale ti ho fornito riscontri tecnici.

Trovo singolare dover interloquire a suon di battutine qui sul forum con te, quando ho appena risposto via mail ad una tua richiesta inviatami sei minuti dopo e personalmente credo che parlare di bulloni allentati e di presunti pvt a gratis in questa situazione, con quel pizzico di ironia che da parte tua mi arriva in modo totalmente nuovo, non faccia bene ne a te, ne a me, ne agli altri interlocutori, ne all'intera comunità.

Lo ripeto a te, ma che serva un pò per tutti: Per concludere, sentenziare e se vogliamo anche un pò per sputare, c'è sempre tempo, ma è consigliabile chiedere prima e attendere i riscontri tecnici, oggettivi e inconfutabili.
Io sono qui per darti/vi quei riscontri e lo farò ogni qualvolta ne avrai/avrete bisogno.
Non sputate ragazzi, siamo tutti sulla stessa barca, voi lavorate da una parte e noi lavoriamo dall'altra, non sputate alla prima cosa che non vi quadra, chiedete e vi sarà spiegato.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote