View Single Post
  #5  
Old 02-08-2012, 09:30 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by GREENEYES87 View Post
titolo forum.....discussione generale su RIV e RIVCASH.....quindi penso che il mio topic ci sta....poi non era per piangere...o sfogare...ho semplicemente raccontatto un datto di fatto....quello che mi stupisce e che mi sembra che qui in quasiasi momento puoi essere bannato ,cancellato..ecc per un qualsiaisi motivo....magari anche inventato....cosi addio soldi....ciao e arrivederci...RIPETTO....non ho fatto niente ma proprio niente in piu rispetto a quell che facevano le altre....poi sono online da 2 maledetti giorni....potevo essere almeno avvertita una volta .....una volta sola....cmq....lasciamo perdere...
Ciao questo è il forum di supporto per RIVcash.com

Nel titolo del forum viene citato anche RIV, perchè RIVcash è un programma di affiliazione per adulti, all'interno del quale i webmaster promuovono RIV ed altri servizi (quindi come non citarlo). Qui si discute di RIV, ma non dei ban di utenti e modelle.

Per quanto riguarda il supporto di utenti e modelle, devi consultare il sito:

www.rivhelp.com ed eventualmente inviare loro la tua segnalazione.

Per conto mio, posso solo consigliarti di fare la richiesta di sblocco e attendere i tempi previsti.
Tra l'altro è fondamentale iniziare ad entrare nell'ottica che, su RIV, bisogna osservare il regolamento.

Chiudo il topic.

Buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com