View Single Post
  #9  
Old 10-16-2017, 09:41 PM
LaVicinaDiCasa LaVicinaDiCasa is offline
Senior Member
 
Join Date: Jul 2013
Location: Toscana
Posts: 175
Exclamation Tony...

...premettendo che non mi diverto a cercare problemi inesistenti... io ti ho riportato solo cosa è successo. E lo so che di solito c'è il messaggio del sito che dice che pippoplutopaperino è già in uso, ma questa volta non c'era, per 4 volte.
Il sistema non riportava che il problema era quello, ci siamo arrivate per esclusione.
Vogliamo dire che è stato un caso isolato? Ok... Meglio così!
Avevo pensato che il numero di registrazione nel permalink presente ad ogni registrazione, avesse potuto aiutarti per verificare, ma probabilmente mi sbagliavo...

Per i nick con profilo senza foto, ce ne sono veramente un disibilio!!! :O Useremo allora di più la fantasia


QUOTE=admin;8823]Non ti seguo, cosa vuoi dire esattamente?
Quando la ragazza, o l'utente prova a registrarsi con un login già in uso è vero che la procedura torna allo step1, ma subito sotto la navbar, ti viene fuori un messaggio tipo: Il login pippoplutopaperino è già in uso da un altro utente.

Questo capita quando il nickname che stai cercando è di una modella che non ha la foto del profilo.
Quando è così non viene fuori (volutamente) dalla ricerca la pagina del profilo.

Saluti[/quote]

Last edited by la_vicina_di_casa; 10-16-2017 at 09:46 PM.
Reply With Quote