View Single Post
Old 10-16-2017, 06:07 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator

Send a message via MSN to admin

Quote:
Originally Posted by la_vicina_di_casa View Post
Dal momento che alla fine come sappiamo raccontano un sacco di balle ... Mi sembrava molto strano avesse provato ad iscriversi 4 volte. Quindi ho voluto constatare anche io. Questa volta aveva ragione!

E poi come dice Gilda, di solito si stancano e lasciano perdere, cosa che sarebbe accaduta se non fossi intervenuta.

Non so se è un lavorone, ma ci sono tanti nick registrati e non utilizzati, se riusciste a toglierli, maagari semplifichereste l'operazione di iscrizione delle modelle.
Ciao la_vicina_di_casa, mi dici esattamente quale è stato il problema in questo caso?
Se riesci a ricrearlo, te ne sono grato, ho fatto varie prove (registrato un utente e una modella con login già in uso ecc.), ma non ci sono riuscito, per me è tutto abbastanza parlante.

Se non ti chiedo troppo, mi fai anche qualche stamp della videata che crea il disguido e conseguente problema bloccante?

Per quanto riguarda la seconda domanda, nessuno cancella degli utenti dal proprio database.
Noi siamo un caso particolare, perché cancelliamo degli utenti dopo aver appurato che si tratta di fake accounts, spammer ecc.
Ti garantisco che di solito, nessuno cancella niente dal proprio db.

Saluti