beh sei sei utente di riv, allora saprai bene che la chat non è un sito fake per incontri, escort, prostituzione, e laddove il fatto nn sussiste, la legge se ne sta buonina. La riprova è che la cassazione ha dato ragione proprio alla società che erogava un servizio come questo. Di leggende metropolitane su questo mondo ce ne sono in giro tante, ci sono certi personaggi che impiegano il loro tempo inutile per inventarle, propagandarle ai creduloni/e e scoraggiare il mercato. IL fatto è solo uno: il sesso virtuale attira, e per venderlo in rete bisogna sgobbare, non è un passatempo da 3 minuti al giorno, è un investimento. Bisogna saperci fare, ma soprattutto formulare le domande idonee.
Cavolo Gilda pure nello spazio! Eh no almeno lì nn imprimere la tua orma che poi se qualche marziano si incazza, finisce che la terra viene ridotta ad una pallina da tennis. Stai qui, che ti conosciamo e sappiamo come fare ahahahahaha
__________________
Un tempo, davanti ad un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti ad ogni vivo.
|