Thread: Perplessità...
View Single Post
  #5  
Old 11-06-2008, 07:58 AM
Jester Jester is offline
Junior Member
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 15
Default

Quote:
Originally Posted by cleopatra2006 View Post
BASTAVA LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO, NN FERMARSI ALLE PRIME 10 RIGHE, IN OGNI CASO RIPORTO FEDELMENTE IL TESTO:

"Alla stregua dei citati elementi di fatto i giudici del riesame hanno escluso che si possano configurare i reati di favoreggiamento o sfruttamento della prostituzione, implicando la nozione di prostituzione la necessaria esistenza di un rapporto sessuale tra i soggetti della prestazione, che non può prescindere dal diretto contatto fisico tra gli stessi. In assenza del diretto contatto fisico ‑ si afferma nell’ordinanza ‑ si rientra nel campo «della rappresentazione dell’osceno, cioè, di un’attività volta ad ingenerare nel fruitore una suggestione intellettuale che, per quanto esplicitamente orientata, non è idonea di per sé a provocare piacere sessuale», che «tale assunto non viene contraddetto dalla possibilità offerta dalla comunicazione telematica di interagire con il protagonista della prestazione indirizzandone in tempo reale la condotta a seconda dei propri desideri, essendo questa una semplice modalità esecutiva che non altera la natura essenzialmente rappresentativa ‑ e quindi pornografica ‑ della prestazione ottenuta»
QUESTO SIGNIFICA CHE VA TUTTO BENE NO? JESTER, IO TI DICO UNA COSA, NN SONO UNA WEBMASTER CON I CONTROCOGLIONI COME GILDA, CHE VENDE IL GHIACCIO AGLI ESCHIMESI, PERò TI TROVO MOLTO IMPREPARATO. IN QUESTO FORUM NN SI PUò VENIRE A METTERE IN DUBBIO LA NATURA STESSA DEL PROGRAMMA RIVCASH E DI RIV, ALTRIMENTI SE SI HANNO DEI DUBBI DI QUESTA PORTATA E' MEGLIO SPEGNERE IL PC E LEGGERE UN LIBRO HARMONY. PRIMA DI PROMUOVERE RIV TI SEI MAI FATTO UN GIRO IN CHAT PER VEDERE COSA SUCCEDE? il PRODOTTO PRIMA DI ESSERE VENDUTO VA CONOSCIUTO, E SE NN SEI CONVINTO TU MI SPIEGHI COME FAI CONVINCERE GLI ALTRI AD ACQUISTARLO? A BIENTOT

p.s mi scuso se ho scritto in maiuscolo ma volevo differenziare il testo dell'articolo dal mio scritto...
Certo che ho fatto un giro in chat...sono iscritto sotto altro nick...cmq io non ho mai fatto il webmaster e penso che chiedere sia lecito.
Reply With Quote