Quote:
Originally Posted by kasper65
Ultimo anno sto incontrando difficoltà a trattenere e a vedere lavorare le iscritte. Da mie considerazioni ho capito che dipende dal fatto che si trovano in difficoltà con iscrizione e abbandonano, oppure usabilità del sito. Non si concentrano a lavorare perché incontrano questi problemi. Io insisto sul fatto che ogni webmaster dovrebbe gestire in proprio l'aiuto alle modelle e avere modo di parlare con esse per assisterle. Tramite la visione dall email o anche in modo anonimo tramite un sistema messaggi interno alla chat. Io tempi indietro ho gestito sito simile e avevo un grosso lavoro sulla fiducia webmaster e iscritti. Grazie.
|
Ciao kasper65,
la difficoltà che stai riscontrando nell'ultimo anno è sempre esistita.
Sono tante le ragazze che si registrano con tanti buoni propositi e poi abbandonano perchè non se la sentono, non sono portate, trovano il fidanzato, il marito e tanto altro.
Purtroppo per una questione di privacy non possiamo assolutamente mettere in contatto webmaster e utenti.
L'usabilità c'entra poco e la fase di registrazione non potrebbe essere diversa da come è adesso, perchè per approvare una ragazza come camgirl, abbiamo bisogno di tutti i dati attualmente richiesti. Non credo che cambiando la disposizione delle pagine dei vari step, si riesca a migliorare la cosa.
Ti assicuro che chi è veramente intenzionata a fare questo lavoro, porta a termine la registrazione e inizia a lavorare nell'arco di 48 ore. Anche perchè la maggior parte di coloro che trovano qualche difficoltà, inviano tickets su RIVhelp.com
Saluti
Tony