View Single Post
  #4  
Old 09-16-2014, 09:19 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,871
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by mood View Post
Prima di tutto grazie per la risposta Tony, gentilissimo e velocissimo. Vi ho scritto dopo esser stato in banca. Praticamente loro mi hanno assicurato che il pagamento è ritornato indietro perché in quei casi (carta scaduta) funziona così.
Dalla vostra esperienza può essere che le tempistiche siano così lunghe?Cioè aspettiamo il ritorno del bonifico? Verificate voi o devo richiedervi fra qualche settimana o il riaccredito avviente in automatico?
Grazie ancora, spero di risolvere questa avventura positivamente.
Buon lavoro.
Ciao carissimo grazie a te per la pazienza.
Sappiamo perfettamente che quando un pagamento non arriva, a prescindere dalla causa, è sempre cosa fastidiosa.
Per la nostra esperienza un pagamento può impiegare anche tanto tempo a tornare. Ad ogni modo faccio fare un altro controllo di oggi stesso e ti faccio sapere.
Se comunque mi ricordi tra qualche settimana, ne faccio fare altri periodicamente fino a quando non ne veniamo a capo (speriamo).
Io spero che ritornino i fondi, perchè in base alla nostra esperienza, abbiamo visto che alcuni impiegati di banche in Italia, spesso per scaricare la responsabilità e per non perdere tempo, hanno come risposta di default quella che hanno dato a te.
In realtà con il documento che ti ho inviato, loro hanno la possibilità di effettuare tutti i controlli del caso e addirittura hanno la possibilità di mettersi in contatto con la banca mittente (in calce al documento c'è il numero dell'helpdesk).

Un'altra cosa mood: Ho notato che con buona probabilità il bonifico è stato richiesto a nome di una terza persona. Non voglio fare la parte di quello che fa domande stupide, però è il mio lavoro e devo fartela.
Hai piena fiducia di questa persona? Sei sicuro che non ti dica una cosa per un'altra?
Non volermene, te lo chiedo perchè a noi è capitato spesso questa cosa.

Ti tengo aggiornato.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote