Quote:
Originally Posted by admin
Esatto.
Inizialmente, come per tutte le cose, ci va un pò di pazienza.
Tony
|
Buongiorno di nuovo

)))
come ti dicevo la mia ragazza è iscritta a Riv. Non so se questo è il topic giusto per porre la domanda, ci provo ugualmente....è anche una miglioria allo stesso tempo per il sito.
E' capitato ieri, dopo un pvt con un cliente, rimanendo sempre con lui a chiaccherare nella stanza privata, che questo le mandasse un regalo da 10 euro. Ora, fin li nessun problema, il problema nasce che all'interno del messaggio del regalo il cliente ci abbia messo anche il suo numero di cellulare. Lei lo ha avvertito subito che aveva fatto una cosa che non doveva fare, e pronatmente, potete vedere anche dagli orari, ha anche scritto subito a voi....la sua paura è quella che a causa del comportamento scorretto del cliente, ci rimetta anche lei.....ovviamente non lo ha contattato e non lo contatterà, inoltre essendo messo tra le notifiche non si può nemmeno cancellare.....rischia qualcosa lei?
La miglioria per il sito è che dovrebbe approvare oltre che hai messaggi, anche i regali perché anch'essi hanno dei contenuti scritti, in modo da evitare questi cose per il futuro..... un saluto a presto.