View Single Post
  #9  
Old 01-20-2013, 06:41 PM
BelloVero BelloVero is offline
Banned
 
Join Date: Mar 2012
Posts: 15
Default affiliazione sottratta

Ancora buona sera staff vi scrivo in merito alla affiliata che mi avete scollegato, ho avuto modo di parlare con la ragazza la quale mi ha confermato di una mezza registrazione fatta al sito tramite un mio link senza essere andata a buon fine... prima che qualcuna le presentasse me,
Adesso con tutto il ""RISPETTO"" x le regole vigenti sul sito,mi kiedo come mai ci debba andare di mezzo il mio guadagno se voi x primi xrmettete alle affiliate di ri_registrasi al sito?
Io nn sapevo di questa mezza registrazione xkè a saperlo nn avrei preso la ragazza come affiliata conosco bene le regole nn sono cosi stupido da lavorare ed assistere le ragazze x poi essere tolto il loro guadagno, io nn trovo giusto il comportamento del sito nei miei confronti,e con tutto il rispetto x il vecchio webmaster come dite voi che c'è ne sia un altro..
trovo che x onesta questo guadagno a me detratto doveva rimaneremio , poi con una comunicazione VOSTRA riguardo la ragazza mi spiegavate il problema ed io avrei accettato che i prox guadagni nn fossero piu miei, nn che dello scollegamento me ne sono accorto senza sapere il xkè, siamo o nn siamo anche noi collaboratori del vostro sito???
x concludere io nn divento ne ricco ne povero x il guadagno che m iavete detratto xò voglio precisare che chi ha dà la possibilità alle regazze di ri_registarsi siete voi e nn noi. saluti e buon lavoro
Reply With Quote