mmhh..
ma tu sei riuscito a cliccare sul tastino "Send" o ti ha dato errore ? Circa un mesetto fa una ragazza mi disse che non poteva andare avanti con la registrazione poichè la foto del viso era richiesta subito e dato che lei era appena stata operata al naso, non poteva scattare la foto perchè era tutta fasciata.. e quindi provando a cliccare sul tastino "Send" gli veniva fuori l'errore dicendo che mancava la foto del viso..
Io non ho mai registrato da me le ragazze ma presumo da quello che mi disse la modella che la foto del viso deve essere scattata subito .
Anche perchè, se la foto del viso viene scattata per dimostrare che a fare la registrazione in quel preciso momento è davvero la ragazza del documento, che senso avrebbe farla in un secondo momento ? :|
Elena
|