qualcosa non torna
Ciao a tutti,
anche io è da un po di tempo che sto notando qualcosa che non quadra. Non solo dal punto di vista delle iscrizioni ma anche dei guadagni. Sono ormai mesi che all'incirca guadagno sempre una cifra simile che oscilla di pochi euro, ma questo trend sembra essersi inabissato all'improvviso da metà ottobre. Ho monitorato gli ingressi non del mio white label, ma del sito che pubblicizza le varie videochat e non ho notato disastrosi cali di visite. Ho imparato che su riv ci può stare tutto, che un utente smetta di spendere improvvisamente o che addirittura prenda la decisione di cancellarsi. Il fatto è che io di utenti paganti ne ho una ventina circa e che tutti insieme abbiano smesso di spendere mi sembra alquanto improbabile. Per quanto riguarda le registrazioni ho fatto una prova sul mio white label e non ho riscontrato alcun tipo di problema, poichè la registrazione è avvenuta correttamente e il nick usato è comparso visibile sulle statistiche di rivcash al primo aggiornamento valido delle statische. Altri di voi hanno notato questa situazione ? E' importante confrontarci per capire meglio
Un saluto
Balto
|