View Single Post
  #20  
Old 10-15-2012, 03:42 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,872
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by NonSoloMutandine View Post
2) Io lavoro a contatto diretto con la camgirl, di conseguenza sono loro che mi scrivono per chiedermi consigli su come diventare camgirl . In quel caso, se la modella è interessata, creo una campagna mirata con il suo nome e facendola registrare con il ref-link riesco a vedere tutto, da quando si connette (orari) a cosa vende, webcam, foto, video ecc..

Elena
In questo contesto (se si ha il contatto diretto con la modella), questa mi sembra un'ottima soluzione

Visto che alcuni esternano ancora dubbi in merito e visto che in questa discussione si fa preciso riferimento a contatti diretti con le camgirls, tengo a precisare che se la modella è già registrata su RIV, non va in nessun modo stimolata a cancellarsi e a ri-registrarsi come propria affiliata.

Tale comportamento infatti verrà considerato irregolare e potrebbe determinare il ban per la modella stessa e la sospensione del webmaster che ha indotto quest'ultima ad effettuare il "truschino".

Quindi occhio sempre aperto, mi raccomando.

In caso di contatti diretti con ragazze alle quali proporrete di diventare camgirls, la prima domanda da fare è la seguente: Sei già registrata su RIV?

1) Si. Benissimo, buon lavoro
2) No. Benissimo, ti spiego come fare per diventare camgirl, guadagnare ecc..

Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote