View Single Post
Old 07-12-2012, 08:37 AM
Connann Connann is offline
Member

Exclamation OK

OK, anche se avevo capito tu avessi ri-affiliato e già verificato la cosa.
Comunque per esemplificare, la ragazza si è iscritta in quella data, col nick DarkAngel91, quindi è stata contattata dal webmaster, come lei mi ha detto, che l'ha fatta 'approvare velocemente da riv', praticamente facendole credere di non esserlo, nonostante i guadagni già maturati (e persi), e millantando una presunta influenza sullo staff di riv per l'approvazione.

" i soldi rivanno su
xkè un web master mi ha fatto approvare tutto abbasta in fretta "

E' stata la sua dichiarazione.

Di conseguenza, già il fatto che si cancelli e si riscriva (sospetto più volte), con lo stesso medesimo nick, ed immagino gli stessi documenti,
utilizzando un altro affiliate link, possa già bastare a capire che la situazione non è corretta. Perchè mai una persona approvata e con già profitti, dovrebbe cancellarsi e rifare tutta la procedura con lo stesso nick (è cambiata solo la maiuscola), e gli stessi dati e perdere tutti i profitti? Solo perchè indotta in errore utilizzando un altro affiliate link, cosa abbastanza verificabile.
La tempestiva riaffiliazione, dichiarata tra l'altro come già effettuata, sia necessaria, onde in ultima istanza non dover perdere anche profitti.

Io credo ne vada sia della buona condotta della community sia della credibilità del programma di affiliazione intervenire in questi casi così evidenti.

Grazie
Cordiali Saluti,
Connann
Reply With Quote