View Single Post
Old 01-26-2012, 01:48 AM
riiv riiv is offline
Banned

Perchè non converte:

- La gente è poco avvezza ad usare la carta di credito, oltretutto siamo in piena fase recessiva, quindi la gente da qualche parte deve pur tagliare.

- Siti gratuiti di cam

- La videochat non mi piace, sembra quella di un sito del 1998....la mia prima chat "Atlantide" a quei tempi funzionava meglio...

- Sito macchinoso, si dovrebbe videochattare con un click, invece per capire come funziona ti devi pure leggere il manuale...entri nelle videochat e lo streaming non lo vedi, ragazze in homepage che sono segnalate solo perchè "online" (ma che ce le mettete a fare ? Giusto per far vedere che c'è pieno di ragazze)..piuttosto mettessero in homepage lo stato delle mie preferite. La gente è pigra, e riv non è per niente immediato.

- Costi della videochat troppo alti

Poi bisognerebbe vedere il tuo dominio/logo, e bisognerebbe vedere la tua campagna adwords....come hai impostato le chiavi ?

P.S. stavo scrivendo ancora della pagina di iscrizione http://forum.rivcash.com/showthread.php?t=716 , ma vedo che hanno provveduto a sistemarla....e meno male che gli serviva NOME e COGNOME...tony tony tony...

Last edited by riiv; 01-26-2012 at 01:55 AM.
Reply With Quote