View Single Post
Old 09-20-2011, 09:22 PM
Gentleman Gentleman is offline
Junior Member

Default Ciao Tony, ho problemi con i banner e portale

[quote=admin;3393]Consapevoli dell’importanza di una figura reale con il quale interagire in merito a questioni legate allo sviluppo del tasso di conversione delle vostre campagne su Rivcash, con la presente vogliamo informare i nostri affiliati che da oggi è stato assunto un Affiliate Manager che opererà in tutta Italia.

Il suo nome è Tony ed il suo compito sarà quello di aiutarvi ad aumentare i guadagni provenienti dal Network di RIV tramite la piattaforma di RIVcash.com, fornendovi i giusti consigli e le migliori strategie per aumentare il tasso di conversione delle vostre campagne.

Potete contattarlo usando il modulo contatti presente sul sito Rivcash.com
Oppure tramite Messenger aggiungendo questo indirizzo: rivcash [at] live.com

Non è molto chiara la truttura e gestione per inserire una pagina preparata o banner nel mio sito web. Considera/e che il mio portale amatoriale ha ingressi molto alti. Non vorrei aver sbagliato sito web con una "bufala". Se puoi dammi chiarimanenti, sia per posizionare i banner con il mio codice che non trovo che uan pagina indipendente da realizzare per i guadagni che vengono pubblicizatti. Ti ringrazio anticipataemtente.
Il webmaster: Gentleman http://www.gayguy.it/ . Attendo una tua o di qualsiasi persona che gestisce questo portale. Con Amicizia e Rispetto: Gentleman.
Reply With Quote