View Single Post
Old 08-22-2011, 08:56 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator

Send a message via MSN to admin

Quote:
Originally Posted by alfman View Post
Grazie Cleopatra, ok...pare che il codice refer non si disperda e ne prendo atto; anche perchè siete già due veterani che lo confermano (anche se un intervento dell'admin mi avrebbe fatto piacere).

Il mio sito white label rivcash è: http://ragazzeincontatto.rivcash.com/it/

Riguardo il mio sito personale eroticalive.org è volutamente così, è un semplice sito-locandina html, per informativa online. Non mi interessa indicizzarlo su google o altri motori; perchè preferisco non mettermi in evidenza.

Ho varie mie newsletter con molti iscritti (se vuoi chiamalo sistema di nicchia) e mi trovo bene così. Ognuno ha il suo modo. Certamente non è da confondersi con un invio massiccio di mail a casaccio, quindi non faccio spamming e non vado a violare la privacy altrui, poichè opero con varie newsletter di miei iscritti (che continuo ad infoltire settimana per settimana). Preferisco lavorare con una serie di annunci accattivanti...come ho sempre fatto, e non aspettare che il mio sito white label venga "intercettato" su internet con "agganci" sui meta tag ecc. ecc. (anche perchè ormai se non paghi l'indicizzazione le pagine vengono messe in fondo alla classifica e non le vede nessuno). Quindi riguardo l'indicizzazione non ci perdo tempo.
Grazie per la tua risposta.
Alfman
Hai ragione scusa per il ritardo.
Come tu stesso puoi vedere, nella barra footer c'è il collegamento a RIVcash.com dotato di rcid.
Il numero che segue l'rcid viene salvato in un cookie e resta in locale, sul pc del guest.

Anche se chiudi tutte le pagine e riapri RIVcash digitandolo dal browser dopo qualche giorno, l'affiliazione viene assegnata a te, a patto che non cancelli i cookies alla chiusura del browser.

Saluti
Tony