Ciao Alfa ecc..
io sono una webmaster, ho iniziato con l'adult e poi mi sono dedicata anche al mondo e commerce ottenendo buoni risultati. Non ci sono voluti anni, ma mesi. Per quel che ne so se un utente viene a conoscenza di riv grazie al tuo refer, chiude la pagina, e dopo qualche giorno ci ripensa oppure per caso ritorna sul sito, anche attraverso un altro codice refer, l'utente viene assegnato a te.
Ho guardato il tuo sito eroticalive.org, ho visto solo la home page. Le foto sono senza l attributo alt, non vi sono contenuti descrittivi, manca tutta la parte dedicata al meta description, volendo anche le key benchè ormai google le ritenga quasi inutili. Il seo score è scarso, e non hai backlink
La newsletter è un ottimo mezzo per diffondere le novità nei confronti di un pubblico di nicchia, ma secondo me per attirare nuova gente occorre per lo meno essere visti dai motori di ricerca, nel modo adeguato.
Spero di esserti stata d'aiuto.
ciao