View Single Post
Old 08-15-2011, 10:12 AM
alfman alfman is offline
Junior Member

Grazie per le info, però non capisco come il codice ID webmaster possa rimanere agganciato una volta che il codice scompare dalla barra di navigazione, per quanto ne so io di php e linguaggi dinamici, una volta persi i riferimenti del codice si la porzione di script dovrebbe perdere anche il codice webmaster.
Se non è così gradirei saperne tecnicamente di più anche dall'admin, in merito...sono un po come "San Tommaso" chiedo venia se chiedo di saperne di più prima di dedicarmi al progetto.

RIGUARDO QUESTO TUO INTERESSANTE E MOTIVATO CONSIGLIO:
"Consiglio: non utilizzare il metodo delle mailing list massive per farti pubblicità, equivale allo spam ed è una pratica che viola la netiquette."

Rispondo che la mia enorme mailing list è suddivisa per vari account email con iscritti alle mie newsletter (con circa venticinque account) con iscrizione alla mia mailing list autorizzata quindi non viola la netiquette o la privacy e riduce il numero dello spamming.

Sono anni (circa 15) che lavoro nel campo dell'intrattenimento per adulti; uno dei miei siti "locandina web"" per adulti: è www.eroticalive.org
Faccio promozione e realizzo filmati video hard privati, eseguo siti per adulti, e account per coppie scambiste, club privè, club lap dance, ecc.
Quindi negli anni ho sviluppato questo mio sistema di mailing list news letter autorizzate (eeehh..si miei cari, ci vogliono anni per costruire le cose fatte bene).
Dunque non mi definirei un webmaster "di primo pelo" anche se oggi la parola webmaster èun po abusata (senza mettere in dubbio le capacità di nessuno).
comunque grazie per il tuo gentile intervento. Anche se non mi ha fugato del tutto i miei dubbi circa la perdita del codice webmaster.

Ciao
Alfman
webmaster

Last edited by alfman; 08-15-2011 at 10:29 AM.
Reply With Quote