perdita ID codice del webmaster dopo il primo click dal proprio white label
Salve sono Alfman un webmaster iscritto da poco alla vostra piattaforma, ho 15.000 contatti email utenti e sono pronto a sfuttarli per la promozione del mio primo sito white label rivcash (ragazzeincontatto) inoltre posso far promozione verso profili di un centinaio di nuove modelle che avevo contattato per un mio progetto videoweb.
Sono propenso a valutare di entrare a far parte del vostro circuito...ma:
Ho notato una grossa anomalia che probabilmente mi farà disperdere una grande moltitudine di contatti durante la promo. Vale a dire: sulla barra dei link posti in basso nel white label succede qualcosa che NON dovrebbe assolutamente accadere, cioè dopo il click sul primo link "guadagnare online" (dove ancora compare il codice di affiliazione del webmaster) continuando la navigazione e cliccando altre voci sul menù, si manifesta l'anomalia...cioè il link porta al sito ufficiale di rivcash perdendo il codice del webmaster affiliato.
Dunque se qualche utente o modella in seguito si registrano, non vengono sicuramente assegnati al webmaster che ha eseguito il sito white label. Questa anomalia si manifestava anche in un altro circuito videochat che ho abbandonato proprio per il suddetto motivo. QUESTO NON MI SEMBRA GIUSTO, ANCHE PERCHE' SE L'UTENTE O UNA RAGAZZA SI ISCRIVE GRAZIE ALLA PROMOZIONE DEL WEBMASTER, IL CODICE IN OGGETTO DELL'AFFILIAZIONE DOVREBBE SEGUIRE SEMPRE IL PERCORSO FINO IN FONDO E NON PERDERSI DOPO LA SECONDA "LINKATA".
Mille Grazie per la gentile attenzione, una volta chiariti questi punti sono pronto ad iniziare...chiaramente attendo una risposta dall'admin.
Cordiali saluti
Alfman
Last edited by alfman; 08-14-2011 at 05:15 PM.
|