View Single Post
Old 06-15-2008, 11:12 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator

Send a message via MSN to admin

Quote:
io cmq sostituirei la parola spamming con reclutamento... fa meno brutto.. e l admin non si arrabbia )
Non sono io che mi arrabbio ma quelli che ricevono lo spam e.. ovviamente mica se la prendono con chi lo fa ma direttamente con chi è l'oggetto dello spam e in questo caso RIV!!

Ripeto che non è consentito inviare mail a gente che non ha prestato il suo consenso a ricevere comunicazioni commerciali da voi..
Funziona così e le regole (e non solo quelle di RIV ma anche a livello di leggi) sono queste..

Quote:
a me quello che fa incazzare e che se fai pubblicita a gratis si chiama spamming se lo fai a pagamento la chiamano advertising -.-
Pubblicità gratis, a pagamento e spamming sono tre cose ben distinte!
Farsi pubblicità gratis se ci pensate è più facile di cosa sembra e senza dover per forza ricorrere allo spamming..

Uno dei miei siti è stato recentemente scelto per essere pubblicato su una newsletter con migliaia di iscritti AGGRATIS ad esempio.. così come ad esempio alcune directory lo selezionano come sito del mese o della settimana..

Conclusione? Se proprio si devono spendere energie per promuovere un sito che lo si faccia utilizzando "tattiche" lecite