Thread: Cam girls
View Single Post
Old 08-29-2009, 01:02 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator

Send a message via MSN to admin

Quote:
allora
mi hanno appena detto che prima di contattarmi la prima ragazza delle tre le aveva dato il nome del sito e nn del link mio refer e quando la ragazza le ha detto che dovevano iscriversi dal mio link loro hanno cancellato la registrazione da riv e l'hanno rifatta dal mio link...potrebbe essere questo il problema?? pero mi hanno anche detto che hanno dovuto cambiare i nick e le pass perche gi dava i dati gia in uso...quindi cosa succede ora???
Non ho capito molto, in ogni caso la sostanza non cambia.
Modelle presentate da un webmaster che poi si cancellano per andare sotto un altro webmaster, rimangono comunque al primo webmaster (sia tramite meccanismi automatici che controlli manuali).
Spero di essere stato chiaro, ciao
Quote:
e per quanto riguarda la problematica che tiho esposto prima per le ragazze?? lo hai letto?? dove dico che loro si erano messe su riv e poi si sono cancellate ecc ecc?? per questo che mi dici
possibile che per un errore loro
io ci devo rimettere 3 ragazze e voi guadagnarci cmq
Ascolta, il meccanismo te l'ho spiegato ed รจ molto semplice: se usano il tuo referer le modelle risultano a te. Se le modelle si cancellano da un webmaster per andare con un altro leggi sopra.
Ciao