Thread: Aiuto
View Single Post
  #20  
Old 08-08-2009, 12:05 AM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 653
Smile

Quote:
Originally Posted by gildapedone View Post
...il problema è che per fare i webmaster non serve seguire corsi, altrimenti lo potrebbe fare chiunque...come dire, domani studio astrofisica e automaticamente divento zichichi... non montiamoci la testa.
Mi riferivo al fatto che delle basi ci devono essere. Io a scuola ho studiato tutt'altro, ho un lavoro che non ha nulla a che fare con l'informatica e internet. All'inizio, quando presi il pc e feci il primo collegamento ad internet, non sapevo assolutamente nulla di link, banner, ecc... ecc... figuriamoci di programmi di affiliazione... per me era arabo.
Non ho seguito alcun corso, ho letto tanto in internet, sui forum e altro. Poi ho cominciato a fare delle prove, a smanettare (come hai scritto tu) e a scatenare la mia fantasia.
Ovvio, in questa attività ci vuole passione... io conosco persone che hanno studiato informatica ma appena chiedi loro di mettere insieme una pagina si perdono completamente e gettano immediatamente la spugna.
I primi risultati io li ho visti dopo parecchi mesi, se mi fossi scoraggiato subito a quest'ora non sarei qui.
Ciao.
__________________
Giorgio
Reply With Quote