View Single Post
Old 01-15-2025, 09:27 PM
puntohar puntohar is offline
Member

Thumbs up non fa una piega

Ciao,
quello che hai scritto non fa una piega, infatti è così. E' per questo che per avere sempre buoni risultati bisogna sempre rinnovarsi. Però sappiamo anche che senza fare un minimo di marketing gli iscritti non arrivano. Se Google ci banna gli annunci, un modo per farsi pubblicità si deve pur trovare. Poi alla fine è tutta una scommessa, nel senso che gli investimenti possono andare bene come possono andare male. Il punto è che in un modo o nell'altro alla fine è fortuna. Ti possono capitare 100 iscritti che non spendono, come ti può capitare 1 solo iscritto che spende per 100. Solo che se non investi in qualche strategia è difficile che il sito abbia iscritti. Il mercato è così, qualche volta va bene e qualche volta va male. Comunque io non saprei come piazzare i backlinks, per questo mi rivolgo a servizi esterni che fanno questo per mestiere. Ci sono servizi di marketing appositi per siti per adulti, e se ho capito bene i backlinks non sono rivolti ai motori italiani ma vengono piazzati sui motori internazionali. Per i siti dove vengono messi i backlinks, anche qui se non ho capito male, vengono creati articoli su domini internazionali. Altro non so dirti, a me interessano solo i risultati, io pago per quello.

Last edited by puntohar; 01-16-2025 at 08:02 AM.
Reply With Quote