![]() |
Due domande
Ciao Admin vorrei chiederti un paio di cose: sto promuovendo RivTube in marca bianca su www.evaincam.com ma non vedo la pagina con lo scambio link anche se ho un link approvato. Mi puoi dare indicazioni?
La seconda cosa è relativa all'url rewrite vedo che i video di RivTube hanno come url di destinazione viewvideo.php?id= non è possibile attivare un bell'url rewrite struttanto il title? Lo posso fare io? Grazie e ciao, Andrew |
Ciao,
per la prima domanda: il lin/banner è stato approvat ma non lo hai associato al sito in questione. Quindi devi: accedere a "I miei siti" e cliccare su "Links" in corrispondeza del sito interessato. A quel punto selezionare i links/banners che vuoi far apparire nella pagina links. Per la seconda domanda: attualmente non è previsto nessuna rescrittura url di Rivtube di conseguenza neanche per i white labels. |
Se vado nella pagina dei link del mio sito non vedo il banner approvato quindi non lo posso selezionare per la pubblicazione.
Per la seconda domanda, il passaggio da RivTube in marca bianca a Ragazza in vendita è fattibile? traumatico? |
Se vai nella pagina link dek sito che hai creato lo vedi. Ma è errato perchè non hai aggiunto http:// davanti in fase di creazione link.
Per cambiare da RIVTube a RIV semplicemente cambia il sito promosso in "I miei siti" -> configura in corrispondenza del sito che ti interessa Ciao |
Non ci siamo capiti io non vedo il banner, non il link testuale. Il banner non si può mettere nell'elenco dei link? Devo per forza usare link testuali?
|
Ciao, non mi risulta associato al sito in questione.
Per cui associalo ad un sito andando in "Links" da i Miei siti |
http://www.rivcash.com/it/webmaster/...hp?siteId=2738
in questa lista non vedo il banner, solo i link testuali per quello che non lo riesco ad associare :-( |
Neanche se clicchi, in quella pagina su scambio banner?
Se clicchi li vedi il banner.. |
Ah si ora l'ho visto. E' in attesa. Ok, ci siamo quanto verrà approvato lo seleziono.
Grazie e scusami per il disturbo. |
Il banner non è ancora stato approvato, non va bene?
|
All times are GMT. The time now is 04:28 PM. |