![]() |
rapporti lead/signup/sale
ciao, vorrei sapere qual è, in media, il rapporto tra lead generati, iscrizioni e vendite.
in altre parole: su 100 click in media quanti utenti si registrano su 100 utenti registrati quanti effettuano un acquisto grazie, ciao |
Non si possono fare statistiche con questi parametri... varia molto. Dipende dal tipo di pubblicità si fa e anche da un pizzico di fortuna!
|
Quote:
|
in 5 mesi ho avuto 1360 click e 33 signup (già percentuale molto bassa rispetto ad altri siti che promuovo).
di questi 33 signup neanche uno che ha depositato. è in generale la performance più scarsa in cui mi sono imbattuto nell'ambito dell'adult. ah, e il traffico che ricevo è di gente che non cerca free content, ma che è già predisposta a pagare per abbonamenti vari... |
Generare 1360 click in 5 mesi in termini assoluti è molto basso, 272 click al mese, che diviso per i giorni di un mese fanno circa 10 al giorno, esatto?
Possiamo anche accettare la critica di conversioni bassa ma non certo partendo come nel tuo caso da dati poco consistenti Fammi sapere su che sito promuovi il tutto così possiamo verificare un po' ciao |
Si infatti, io dall'inizio del mese ho 50 mila visite, i tuoi numeri sono motlo bassi. E se con altri siti hai performance migliori devi riternerti molto fortunato secondo me.
|
All times are GMT. The time now is 11:54 AM. |