Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Supporto (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=3)
-   -   Esempi di siti di successo (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=285)

besmart 05-20-2009 08:14 AM

Esempi di siti di successo
 
Buon giorno a tutti, sono iscritto da poco (1 settimana) e sto studiando la strategia migliore...

Mi potreste dare degli esempi di siti del circuito RIV che funzionano di più (sia per visitatori clienti che per reclutamento ragazze)?

Inoltre, se non chiedo troppo, qual'è il rapporto visite, registrati, registrati paganti? Giusto per capire quanto traffico dovrei generare per avere un riscontro economico.

Grazie a chiunque vorrà dare una mano e a buon rendere! :-)

Francesco

Patroclo 09-04-2009 08:56 AM

Ciao, mi sono iscritto dopo di te, la domanda era troppo specifica infatti non ti hanno risposto, io ho notato che il rapporto paganti/iscritti è veramente basso, a te come sta andando?

Bazy 09-06-2009 09:12 AM

non c'e' un numero preciso di utenti che genera guadagno puoi avere pochi iscritti ma buoni che spendono oppure uno tra molti........l'unica cosa che puoi fare e' cercare di far iscrivere piu' gente possibile poi vedrai che i guadagni arriveranno :)

SexyLola 09-08-2009 08:34 PM

rapporto: 65 a zero!
 
beh, io ho 80 iscritti e ben 65 attivi..... e zero guadagni! Ma proprio zero zero carbonella......... lo so che ci vuole pazienza, ma..... 65 attivi e nessuno spende una lira?!?!?

Bazy 09-11-2009 09:59 PM

pensa che io me l'ero chiesto a 100 ;) :)

alexia68 09-12-2009 12:22 AM

io a 130 :)

nyllover76 09-12-2009 09:52 AM

Io non me lo sono mai chiesto. Inutile chiederselo... davvero. Ci vuole solo fiducia e lavoro costante.

squilloboy 09-12-2009 09:59 AM

Quote:

Originally Posted by nyllover76 (Post 1820)
Io non me lo sono mai chiesto. Inutile chiederselo... davvero. Ci vuole solo fiducia e lavoro costante.

Pure io... non me lo sono mai chiesto. Altrimenti si crea quel patema d'animo che poi, se non si ottengono subito i risultati sperati, si trasforma in sconforto.
Meglio avere fiducia in se stessi ed impegnarsi costantemente con le proprie campagne promozionali, cercando il più possibile di scatenare la propria fantasia.


All times are GMT. The time now is 01:18 AM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.