Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Supporto (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=3)
-   -   Approvazione script di analytics (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=1515)

Lukemoney 11-10-2015 03:52 PM

Approvazione script di analytics

Ciao il mio sito whitelable creato 3 o 4 giorni fa ha il codice analytics ancora in attesa,
volevo chiedere come poter fare per poter segnalarlo, gli altri sono stati accettati molto più velocemente.

Grazie!

admin 11-11-2015 06:07 AM

Quote:

Originally Posted by Lukemoney (Post 7674)
Ciao il mio sito whitelable creato 3 o 4 giorni fa ha il codice analytics ancora in attesa,
volevo chiedere come poter fare per poter segnalarlo, gli altri sono stati accettati molto più velocemente.

Grazie!

Ciao Lukemoney,
puoi guardare adesso? Abbiamo avuto un pò di problemi al server, per quello non era stato ancora approvato.

Saluti
Tony

Lukemoney 11-12-2015 02:30 PM

Re

Ciao Tony grazie ma ancora nulla non funziona

admin 11-12-2015 06:41 PM

Quote:

Originally Posted by Lukemoney (Post 7679)
Ciao Tony grazie ma ancora nulla non funziona

Ciao Lukemoney,
i codici sono tutti approvati (sono giusti?), cosa non ti funziona esattamente?

Saluti
Tony

Lukemoney 11-12-2015 07:54 PM

Re

Ciao Tony
Ho controllato il codice di monitoraggio è giusto.
Il contatore è sempre a zero.

Aspetto magari un altro giorno non saprei, gli altri siti sono tutti ok. Questo c'è da dire che è l'unico whitelabel che non sia .rivcash.com

Non so se possa essere influente.

admin 11-12-2015 08:17 PM

Quote:

Originally Posted by Lukemoney (Post 7681)
Ciao Tony
Ho controllato il codice di monitoraggio è giusto.
Il contatore è sempre a zero.

Aspetto magari un altro giorno non saprei, gli altri siti sono tutti ok. Questo c'è da dire che è l'unico whitelabel che non sia .rivcash.com

Non so se possa essere influente.

Ok, quando l'hai inserito?
Ti consiglierei di aspettare ancora qualche ora. Di traffico sul wl ne stai mandando giusto?

Tony

Lukemoney 11-14-2015 07:02 AM

Re

Ciao tony script è giusto traffico voene mandato ma contatore sempre a 0.
Non saprei che fare

Lukemoney 11-14-2015 10:11 AM

Visite

Ti chiederei anche se possibile Tony di dare un'occhiata ai parametri del sito in questione, ha dei numeri di accesso secondo me strani per un sito appena nato. Forse potrebbe essere stato associato ad un'altro o c'è qualche altro problema?

admin 11-15-2015 02:47 PM

Quote:

Originally Posted by Lukemoney (Post 7684)
Ti chiederei anche se possibile Tony di dare un'occhiata ai parametri del sito in questione, ha dei numeri di accesso secondo me strani per un sito appena nato. Forse potrebbe essere stato associato ad un'altro o c'è qualche altro problema?

Hai provato a ricreare il codice di monitoraggio da capo?
Cioè prova a cancellare quello e a ricrearlo, poi lo reincolli sul wl in questione.

Fammi sapere.

Saluti
Tony

Lukemoney 11-16-2015 05:30 PM

Re

Ciao Tony ha cominciato a funzionare grazie.
Ci sono comunque i parametri del sito nel contatore di Rivcash che mi sembrano alquanto insoliti..

All times are GMT. The time now is 04:34 PM.