Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Supporto (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=3)
-   -   Webmaster tools sui siti (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=1407)

sal7980 09-04-2014 06:12 PM

Webmaster tools sui siti
 
Salve,

sui siti white-label è possibile abilitare il webmaster tools di GOogle? Se sì, in che modo?
Grazie!

admin 09-04-2014 10:07 PM

Quote:

Originally Posted by sal7980 (Post 6859)
Salve,

sui siti white-label è possibile abilitare il webmaster tools di GOogle? Se sì, in che modo?
Grazie!

Ciao sal7980, per il momento non è possibile abilitare il webmaster tool di google sui wl, ma stiamo valutando una eventuale futura implementazione.
Al momento puoi mettere analytics se vuoi.

Saluti

Tony

sal7980 09-06-2014 11:29 AM

Ok, grazie, stavo giusto cercando di riprendere un po' dei miei siti... avevo inserito il codice nel JS di analytics ma fa nulla, vedrò di fare diversamente nel frattempo, fermo restando che sarebbe credo utile per tutti avere quei dati. aspettiamo vostre news :)

admin 09-06-2014 01:28 PM

Quote:

Originally Posted by sal7980 (Post 6863)
Ok, grazie, stavo giusto cercando di riprendere un po' dei miei siti... avevo inserito il codice nel JS di analytics ma fa nulla, vedrò di fare diversamente nel frattempo, fermo restando che sarebbe credo utile per tutti avere quei dati. aspettiamo vostre news :)

Si infatti mi sembra di ricordare che i due codici insieme non sono stati approvati, quindi dovrai rimettere su solo quello di analytics
Comunque ti tengo aggiornato.

Saluti
Tony

sal7980 03-24-2015 02:33 PM

Qualche novità in merito all'introduzione del WMT? Sarebbe davvero molto utile anche perchè sto procedendo "alla cieca" su vari siti e vorrei un po' capire alcuni dati... cosa che mi viene difficile senza WMT. Ovviamente lo scrivo nell'interesse un po' di tutti, credo. :)

admin 03-25-2015 12:28 PM

Quote:

Originally Posted by sal7980 (Post 7196)
Qualche novità in merito all'introduzione del WMT? Sarebbe davvero molto utile anche perchè sto procedendo "alla cieca" su vari siti e vorrei un po' capire alcuni dati... cosa che mi viene difficile senza WMT. Ovviamente lo scrivo nell'interesse un po' di tutti, credo. :)

.

Ciao sal7980,
ho risollecitato la cosa ai nostri tecnici.
Ti faccio sapere non appena avrò notizie.

Saluti e buon lavoro
Tony

admin 04-17-2015 09:57 AM

Quote:

Originally Posted by sal7980 (Post 7196)
Qualche novità in merito all'introduzione del WMT? Sarebbe davvero molto utile anche perchè sto procedendo "alla cieca" su vari siti e vorrei un po' capire alcuni dati... cosa che mi viene difficile senza WMT. Ovviamente lo scrivo nell'interesse un po' di tutti, credo. :)

Ciao sal7980,
la mod tanto attesa dovrebbe essere in linea.

Ti chiedo gentilmente di testarla e di farmi sapere se tutto funziona correttamente.

Saluti e buon lavoro
Tony


All times are GMT. The time now is 09:12 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.