Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Supporto (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=3)
-   -   Supporto amministratore,chiedo verifica dei miei link (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=1362)

sciamano80 02-22-2014 06:17 PM

Supporto amministratore,chiedo verifica dei miei link
 
Salve, gentilmente chiedo di verificare che i link del mio profilo siano funzionanti, ho notato che da 2 giorni non ci sono iscritto e la cosa per quanto mi riguarda è strana, chiedo una verifica di controllo giusto per essere certo che sia tutto ok. Il mio codice di affiliazione è 639

admin 02-24-2014 09:33 AM

Quote:

Originally Posted by sciamano80 (Post 6638)
Salve, gentilmente chiedo di verificare che i link del mio profilo siano funzionanti, ho notato che da 2 giorni non ci sono iscritto e la cosa per quanto mi riguarda è strana, chiedo una verifica di controllo giusto per essere certo che sia tutto ok. Il mio codice di affiliazione è 639

Ciao sciamano80,
il sistema di tracciamento sta funzionando correttamente.

Hai provato a registrare un account di test partendo dal tuo refcode?

Saluti
Tony

sciamano80 02-25-2014 06:39 PM

strano non mi appare l'iscrizione
 
non lo so, ho provato ad iscrivermi con un nome fittizio ma niente non mi appare nessun iscritto. Rimane tutto fermo. avevo una media di 3 iscritti al giorno per anni ora improvvisamente Zero iscritti mi sembra strano

admin 02-25-2014 06:50 PM

Quote:

Originally Posted by sciamano80 (Post 6644)
non lo so, ho provato ad iscrivermi con un nome fittizio ma niente non mi appare nessun iscritto. Rimane tutto fermo. avevo una media di 3 iscritti al giorno per anni ora improvvisamente Zero iscritti mi sembra strano

Ciao sciamano80,
riguarda tra 30 minuti. Le registrazioni non si vedono nell'immediato.

Quale è il nickname che hai usato?

Fammi sapere.
Saluti

Tony

sciamano80 03-01-2014 08:27 PM

Dubbi
 
il nick da me registrato è andato a buon fine, fabryyy1, tuttavia ho seri dubbi sul funzionamento dei miei link come se in certi momenti smettessero di funzionare. Ad esempio oggi ho trascorso un intera giornata nel fare pubblicità, su tutti i canali a mia disposizione, in passato quando facevo una pubblicità così serrata avevo in una sola giornata anche 50, 60 iscritti. Oggi ne ho avuti Zero! La cosa mi sembra troppo strana, un calo drastico dei guadagni accompagnato da Zero iscritti. Vorrei si facesse un maggiore accertamento del corretto funzionamento dei miei link

admin 03-03-2014 11:27 AM

Ciao sciamano80,
per scrupolo chiedo ancora un controllo ai tecnici, ma se ha tracciato la tua registrazione, vuol dire che il sistema di tracciamento sta lavorando correttamente.
D'altronde facciamo dei controlli periodici a breve distanza uno dall'altro e non è mai capitato che si perdessero delle affiliazioni.

Comunque ti tengo aggiornato.

Tony

admin 03-05-2014 09:49 AM

Ciao sciamano80,
cortesemente mi mandi un pvt con la lista di tutti i link (a grandi linee) sui quali hai messo i vari banner, linkref e strumenti promozionali vari?

Saluti
Tony

baby77 03-07-2014 02:48 PM

Ciao a Tutti,
Premetto che per mancanza di tempo non faccio pubblicità da un po' di tempo ma pure io ho notato un anomalo drastico calo dei guadagni questo mese....

admin 03-07-2014 03:04 PM

Quote:

Originally Posted by baby77 (Post 6658)
Ciao a Tutti,
Premetto che per mancanza di tempo non faccio pubblicità da un po' di tempo ma pure io ho notato un anomalo drastico calo dei guadagni questo mese....

Quote:

Originally Posted by bunga (Post 6655)
Ops non fate caso al n. All'oggetto del post precedente.,. Ho digitato per errore il captcha...

Come mai rispondi con due utenti diversi?

Tony

bunga 03-07-2014 03:48 PM

La mia ragazza pensava essere ancora dentro al suo account mentre invece ero entrato nel mio.....

Sorry


All times are GMT. The time now is 07:33 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.