Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Supporto (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=3)
-   -   Problema con commissioni (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=1173)

moma2 02-08-2013 03:29 PM

Problema con commissioni

Salve,

ho visto che ieri era la mia affiliata in stanza privata ed era online un paio di volte, ma la commissione non arrivata e é possibile?

admin 02-11-2013 01:38 PM

Quote:

Originally Posted by moma2 (Post 5920)
Salve,

ho visto che ieri era la mia affiliata in stanza privata ed era online un paio di volte, ma la commissione non arrivata e é possibile?

Ciao Moma,
essere in stanza privata, non vuol dire fare pvt.

La modella inizia a guadagnare quando viene chiamata in pvt dagli utenti.
Non basta stare nella propria stanzetta.

Saluti e buon lavoro
Tony

moma2 04-15-2013 03:58 PM

ciao tony, ma lo visto che la ragazza e andata nel privato cosi scriveva sulla chat pubblica e entrata dopo 6 minuti in circa mi succede spesso cmq...

admin 04-16-2013 09:00 PM

Quote:

Originally Posted by moma2 (Post 6097)
ciao tony, ma lo visto che la ragazza e andata nel privato cosi scriveva sulla chat pubblica e entrata dopo 6 minuti in circa mi succede spesso cmq...

Ciao moma2,
non so se te l'avevo già chiesto, comunque mandami un pvt con il nickname esatto della modella, così faccio fare un controllo.

Saluti
Tony

moma2 04-16-2013 09:31 PM

Quote:

Originally Posted by admin (Post 6099)
ciao moma2,
non so se te l'avevo già chiesto, comunque mandami un pvt con il nickname esatto della modella, così faccio fare un controllo.

Saluti
tony

ciao tony grazie per la risposta come sempre velocissima, ti ho mandato la mail fammi sapere se e arrivato grazie per la pazienza

admin 04-16-2013 10:34 PM

Quote:

Originally Posted by moma2 (Post 6100)
ciao tony grazie per la risposta come sempre velocissima, ti ho mandato la mail fammi sapere se e arrivato grazie per la pazienza

Una mail?
Non mi è arrivato nulla. Mandami un messaggio privato qui sul forum.

Tony

moma2 04-17-2013 10:20 AM

Quote:

Originally Posted by admin (Post 6101)
una mail?
Non mi è arrivato nulla. Mandami un messaggio privato qui sul forum.

Tony

aha ok pensavo che la mail di rivcash su live.com e anche tua....:-)bene ho mandato un pvt fammi sapere ciao

admin 04-17-2013 10:34 AM

Quote:

Originally Posted by moma2 (Post 6102)
aha ok pensavo che la mail di rivcash su live.com e anche tua....:-)bene ho mandato un pvt fammi sapere ciao

Ciao moma2,
si quella mail è mia, ma la usa solo per messenger. Non leggo quasi mai le mail che arrivano li.

Faccio verificare in giornata e ti dico.

Saluti
Tony

moma2 04-17-2013 10:48 AM

Quote:

Originally Posted by admin (Post 6103)
ciao moma2,
si quella mail è mia, ma la usa solo per messenger. Non leggo quasi mai le mail che arrivano li.

Faccio verificare in giornata e ti dico.

Saluti
tony

perfetto cmq ti ho mandato un pvt, ma su mail ho allegato anche screen shot...grazie per ora come sempre velocissimo:-)

admin 04-19-2013 12:23 PM

Quote:

Originally Posted by moma2 (Post 6104)
perfetto cmq ti ho mandato un pvt, ma su mail ho allegato anche screen shot...grazie per ora come sempre velocissimo:-)

Ti ho risposto in pvt ieri o l'altro ieri.
Non è stato riscontrato alcun tipo di problema. Tanti pvt ha la ragazza, tante provvigioni ti sono state assegnate.

Saluti
Tony

All times are GMT. The time now is 10:31 PM.