Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Supporto (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=3)
-   -   utente non presente in archivio (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=1148)

andreas78 11-21-2012 08:22 PM

utente non presente in archivio
 
ho un problema urgente
e gia la seconda volta che cerco di registrare una ragazza nel momento che inserisco tutti i dati ad eccetto della foto del viso e del profilo che si sarebbe inserita lei in un secondo momento come ho sempre fatto
cerco poi di accedere da riv inserrendo il login e la password
mi da utente non presente inarchivio
come mai volevo sapere?? e cambiato qualcosa? ?e adesso obbligatorio inserire anche la foto subito?
grazie.
rispodente altrimenti non posso andare avanti grazie.

NonSoloMutandine 11-22-2012 05:54 AM

mmhh..
 
ma tu sei riuscito a cliccare sul tastino "Send" o ti ha dato errore ? Circa un mesetto fa una ragazza mi disse che non poteva andare avanti con la registrazione poichè la foto del viso era richiesta subito e dato che lei era appena stata operata al naso, non poteva scattare la foto perchè era tutta fasciata.. e quindi provando a cliccare sul tastino "Send" gli veniva fuori l'errore dicendo che mancava la foto del viso..
Io non ho mai registrato da me le ragazze ma presumo da quello che mi disse la modella che la foto del viso deve essere scattata subito .

Anche perchè, se la foto del viso viene scattata per dimostrare che a fare la registrazione in quel preciso momento è davvero la ragazza del documento, che senso avrebbe farla in un secondo momento ? :|

Elena

andreas78 11-25-2012 12:47 PM

m
 
allora provero cosi
e vediamo
si ho schiacciato send e non mi dava errore


All times are GMT. The time now is 10:15 AM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.