Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Discussione Generale (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=14)
-   -   Aiuto sono nuova (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=987)

bambolotta 02-25-2012 04:11 PM

Aiuto sono nuova
 
Mi sono inscritta 1-2 settimane fa..come mai non si iscrovono ancora le ragazze o gli utenti?ho fatto scambio link,ed ho tante visite dirette e uniche.come posso migliorare?o all'inizio e cosi?aspetto dei consigli cosa devo fare ancora.grazie

admin 02-25-2012 07:20 PM

Quote:

Originally Posted by bambolotta (Post 4780)
Mi sono inscritta 1-2 settimane fa..come mai non si iscrovono ancora le ragazze o gli utenti?ho fatto scambio link,ed ho tante visite dirette e uniche.come posso migliorare?o all'inizio e cosi?aspetto dei consigli cosa devo fare ancora.grazie

Ciao bambolotta, in cosa possiamo aiutarti?
Hai creato solo un white label? Oppure hai dell'altro traffico che stai canalizzando su di esso?
Hai curato attentamente la parte SEO del wl?

Tuttavia bisogna anche ammettere che in una/due settimane non ci si può aspettare spropositati progressi, bisogna avere un pò di pazienza e continuare con la promozione.

Tony

alexia68 02-26-2012 12:01 PM

ho fatto scambio link,ed ho tante visite dirette e uniche
 
Quote:

Originally Posted by bambolotta (Post 4780)
Mi sono inscritta 1-2 settimane fa..come mai non si iscrovono ancora le ragazze o gli utenti?ho fatto scambio link,ed ho tante visite dirette e uniche.come posso migliorare?o all'inizio e cosi?aspetto dei consigli cosa devo fare ancora.grazie

ho tante visite dirette e uniche? cioè quante? se hai iniziato da 2 settimane mi sembra già buono :)

bambolotta 02-26-2012 06:08 PM

Ciao...si ho curato il SEO,spero che fra un po abbia risultato.Heades H1 e il titolo della pagina vero?ma devo inserire solo il titolo oppure cosi <h1>titolo della pagina</h1> ???

riiv 02-26-2012 06:12 PM

Quote:

Originally Posted by bambolotta (Post 4787)
Ciao...si ho curato il SEO,spero che fra un po abbia risultato.Heades H1 e il titolo della pagina vero?ma devo inserire solo il titolo oppure cosi <h1>titolo della pagina</h1> ???

se vabbò, se pensate di ricevere del traffico solo sistemando un pò il titolo e la descrizione state fresche.
Le tue visite dirette e uniche saranno quelle degli spam bot, ecco perchè non si iscrive nessuno. Se vuoi vedere di guadagnare qualcosa apriti dei siti sateliti dai quali indirizzare traffico verso il tuo white label

nyllover76 02-27-2012 10:18 AM

Beh, l'ottimizzazione on site è comunque fondamentale. Unita poi a molti link in ingresso da siti buoni (magari effettuato usando Linkspun, non mi stancherò MAI di invitare i webmaster italiani ad iscriversi) porta a degli ottimi risultati. Ho un white label in prima pagina per la sua keyword con questo metodo (ok, tra i link in ingresso ci sono anche dei siti miei abbastanza forti)


All times are GMT. The time now is 03:21 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.