Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Discussione Generale (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=14)
-   -   Cam che non funzionano (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=780)

riiv 02-12-2011 07:05 PM

Cam che non funzionano
 
Stò smanettando un pò tra le varie cam, e vedo che con la mia configurazione, alcune, anzi parecchie cam non vengono visualizzate, si vede solo il quadratino completamente bianco. Stò provando sia con IE che con Firefox, le cam a volte vengono caricate, molte volte no. La preview nella chat pubblica funziona, il problema è quando entri nella stanza.

gildapedone 02-13-2011 03:16 PM

caspita
 
vedo che hai un seguito esagerato di persone che postano al tuo argomento, hai ancora una volta azzeccato l argomento che tutti aspettavano, un altro problema relativo a rivcash...

gilda

nyllover76 02-13-2011 04:14 PM

Anticipo le domande che ti farà Tony:


- Hai provato solo su RIV?
- Ci dai almeno due o tre modelli che non funzionano, per provare a replicare il problema?

;)

riiv 02-14-2011 12:01 AM

Quote:

Originally Posted by nyllover76 (Post 3615)
Anticipo le domande che ti farà Tony:


- Hai provato solo su RIV?
- Ci dai almeno due o tre modelli che non funzionano, per provare a replicare il problema?

;)

Non sò, prova ad entrare come guest, a me molte cam non vengono visualizzate, fai conto che 4 su 5 non funzionano, quindi fai presto a fare dei test.

Probabilmente c'è qualche problema nella mia configurazione, visto che non funzionano sia su IE che su Firefox.

riiv 02-14-2011 12:04 AM

1 Attachment(s)
Quote:

Originally Posted by gildapedone (Post 3614)
vedo che hai un seguito esagerato di persone che postano al tuo argomento, hai ancora una volta azzeccato l argomento che tutti aspettavano, un altro problema relativo a rivcash...

gilda

Ma la smetti di provocare, mi sorprende che dopo tutte le offese gratuite nei miei confronti, l'admin non ti abbia sospeso.

Kmq allego immagine. La cosa veramente strana, come si può vedere dall'immagine, è che lo streaming nella miniatura funziona, mentre nella finestra grande no. Non si tratta di aspettare il tempo di caricamento, ho lasciato la finestra aperta anche per 5 minuti, senza ottenere risposta, quelle poche che caricano lo fanno istantaneamente.

gildapedone 02-14-2011 07:08 AM

sospendermi??
 
e per cosa scusa, tu puoi dire le cazzate e io non posso risponderti? guarda che sono fin troppo educata, perchè quello che stai scrivendo sono veramente delle stronzate, solo il fatto che tu hai messo il nome di un altra chat, avresti dovuto essere depennato, e non è successo, quindi io posso dirti questo e altro

il discorso delle cam che non funzionano, è perchè molto ragazze che stanno on line nel sito, non sono collegate nella chat pubblica, ecco perchè, le vedi on line ma non sono in chat, stanno o caricando video, o foto, o aggiornando il profilo oppure rispondono alla posta, non bisogna essere dei geni per capirlo

gilda

nyllover76 02-14-2011 07:27 AM

Ma io pensavo tu parlassi di modelli di webcam....se parli delle cam in chat...scusa tanto ma se fosse un problema di tutti "presumo" che sarebbe già stato segnalato da tipo...migliaia di persone?

Si, è un problema tuo. Hai provato ad aggiornare flash all'ultima versione?

admin 02-14-2011 09:59 AM

Riiv puoi riprovare adesso?
Potrebbe essere stato un disguido temporaneo.

Il problema potrebbe anche essere causato dal player di flash che non è aggiornato o mancante.

Per provare a risolvere il problema vai in questa pagina e installa l'ultima versione del programma:

http://get.adobe.com/it/flashplayer/

Saluti e buon proseguimento

riiv 02-14-2011 05:50 PM

Quote:

Originally Posted by gildapedone (Post 3618)
e per cosa scusa, tu puoi dire le cazzate e io non posso risponderti? guarda che sono fin troppo educata, perchè quello che stai scrivendo sono veramente delle stronzate, solo il fatto che tu hai messo il nome di un altra chat, avresti dovuto essere depennato, e non è successo, quindi io posso dirti questo e altro

il discorso delle cam che non funzionano, è perchè molto ragazze che stanno on line nel sito, non sono collegate nella chat pubblica, ecco perchè, le vedi on line ma non sono in chat, stanno o caricando video, o foto, o aggiornando il profilo oppure rispondono alla posta, non bisogna essere dei geni per capirlo

gilda

E' davvero desolante per la tua persona farsi scudo del fatto che fai parte dello staff per permetterti di insultarmi, sapendo che non sarai mai bannata....il tuo atteggiamento sicuramente mette in difficoltà gli admin, visto che non potendo prendere provvedimenti nei tuoi confronti poi non dovrebbero farlo nemmeno con gli altri.

riiv 02-14-2011 06:04 PM

Quote:

Originally Posted by admin (Post 3620)
Riiv puoi riprovare adesso?
Potrebbe essere stato un disguido temporaneo.

Il problema potrebbe anche essere causato dal player di flash che non è aggiornato o mancante.

Per provare a risolvere il problema vai in questa pagina e installa l'ultima versione del programma:

http://get.adobe.com/it/flashplayer/

Saluti e buon proseguimento

L'ho aggiornato, la situazione sembra migliorata, però alcune cam ancora me le mostra completamente bianche, veramente strano.


All times are GMT. The time now is 04:02 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.