Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Discussione Generale (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=14)
-   -   Controllo guadagni modelle (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=1700)

LaVicinaDiCasa 12-27-2017 01:16 PM

Controllo guadagni modelle
 
Buongiorno,
volevo sapere se fosse possibile verificare lo storico delle percentuali dei guadagni su una modella dal pannello di controllo WB, perchè attualmente, dopo la richiesta di pagamento delle commissioni, si azzera tutto...

Per chi volesse saperne la motivazione, era solo per capire quando e quanto una modella rispetto alle altre affiliate riesce a lavorare...

admin 01-02-2018 12:10 AM

Quote:

Originally Posted by la_vicina_di_casa (Post 8872)
Buongiorno,
volevo sapere se fosse possibile verificare lo storico delle percentuali dei guadagni su una modella dal pannello di controllo WB, perchè attualmente, dopo la richiesta di pagamento delle commissioni, si azzera tutto...

Per chi volesse saperne la motivazione, era solo per capire quando e quanto una modella rispetto alle altre affiliate riesce a lavorare...

Ciao,
non so se ho capito bene la domanda, comunque se imposti i filtri correttamente, vedi tutta la storia di ogni singolo affiliato/a.

Saluti

LaVicinaDiCasa 01-02-2018 12:03 PM

Purtroppo non si vede ugualmente impostando i filtri...
 
Una volta che il WB richiede il pagamento, le percentuali guadagnate (sia dagli iscritti che dalle modelle) si azzerano, quindi anche impostando i filtri dal pannello di controllo (UTENTI), non c'è più modo di ritrovare lo storico. E per storico intendo dalla data di iscrizione della modella o dell'utente.

L'unico modo che ho di vedere qualcosa è da GUADAGNI, dove vengono riportate singolarmente le percentuali guadagnate da tutte le vendite, ma non viene indicato da chi.

Credo comunque che non sia stata implementata questa funzione perchè ho provato in tutti i modi... o probabilmente ancora non sono riuscita a trovarla io :P

admin 01-02-2018 11:34 PM

Quote:

Originally Posted by la_vicina_di_casa (Post 8876)
L'unico modo che ho di vedere qualcosa è da GUADAGNI, dove vengono riportate singolarmente le percentuali guadagnate da tutte le vendite, ma non viene indicato da chi.

Ci sono anche i nickname ;)

LaVicinaDiCasa 01-04-2018 03:51 PM

Tony, mi puoi aiutare?
 
1 Attachment(s)
Ti ho allegato la foto e, ne in filtri ne da nessuna altra parte riesco a vederlo.
Magari mi puoi indirizzare tu? :*

admin 01-07-2018 10:10 PM

Quote:

Originally Posted by la_vicina_di_casa (Post 8880)
Ti ho allegato la foto e, ne in filtri ne da nessuna altra parte riesco a vederlo.
Magari mi puoi indirizzare tu? :*

Hai visto anche la sezione "Utenti"?

LaVicinaDiCasa 01-08-2018 08:23 AM

Si Tony :)
 
Si Tony :)

La sezione "Utenti" è proprio quella che, come ti dicevo, una volta che io come WB richiedo il pagamento... si azzera, perdendo quindi lo storico.
Rimane per l'esattezza, solo il numero dei depositi degli utenti (1,2,3,4....). Un dato peraltro inutile se non accostato anche a quanto hanno speso (in percentuale).

Sarebbe interessante poter monitorare sia gli utenti che le modelle, introducendo a questo punto 2 filtri: il primo che mostra gli storici delle percentuali (che è quello di cui stiamo parlando) il secondo, non meno importante, che divide le modelle dagli utenti, in modo da riuscire ad individuare più facilmente chi è ancora attivo o meno, perchè ad esempio io, che ci sono da 4 anni, faccio a volte fatica a tornare indietro nelle schede, figuriamoci chi c'è da più tempo di me ed ha un maggior numero di iscritti... Non voglio pesarci ahahah

Se tu potessi sentire l'head office, e sempre se non risulti un lavorone, sono sicura che farebbero comodo a molti queste funzioni :D

Buona giornata :)

Quote:

Originally Posted by admin (Post 8883)
Hai visto anche la sezione "Utenti"?


admin 01-08-2018 05:50 PM

Quote:

Originally Posted by la_vicina_di_casa (Post 8884)
Si Tony :)

La sezione "Utenti" è proprio quella che, come ti dicevo, una volta che io come WB richiedo il pagamento... si azzera, perdendo quindi lo storico.
Rimane per l'esattezza, solo il numero dei depositi degli utenti (1,2,3,4....). Un dato peraltro inutile se non accostato anche a quanto hanno speso (in percentuale).

Nella pagina "Utenti" c'è la possibilità di impostare il filtro (data da:/data a:), l'hai impostato?

LaVicinaDiCasa 01-08-2018 09:32 PM

certo Tony che l'ho impostato ma...
 
1 Attachment(s)
Provo ad allegarti un altro esempio...

Alla ragazza in questione ho dato un filtro che parte molto prima rispetto alla sua data di iscrizione. Quindi ci rientra molto bene.
Nei mesi compresi tra le due date impostate nei filtri, la ragazza anche se poco ha comunque lavorato, ma come vedi alla voce guadagni risulta 0. Questo perchè al momento in cui ho richiesto il pagamento, si è azzerato tutto.
Se io però volessi vedere adesso quanto ha lavorato e soprattutto fino a che periodo, non lo posso fare. Così per lei come per tutte le altre...

Per adesso non ho trovato il modo di vedere gli storici.


Quote:

Originally Posted by admin (Post 8885)
Nella pagina "Utenti" c'è la possibilità di impostare il filtro (data da:/data a:), l'hai impostato?


admin 01-10-2018 08:00 PM

Quote:

Originally Posted by la_vicina_di_casa (Post 8886)
Provo ad allegarti un altro esempio...

Alla ragazza in questione ho dato un filtro che parte molto prima rispetto alla sua data di iscrizione. Quindi ci rientra molto bene.
Nei mesi compresi tra le due date impostate nei filtri, la ragazza anche se poco ha comunque lavorato, ma come vedi alla voce guadagni risulta 0. Questo perchè al momento in cui ho richiesto il pagamento, si è azzerato tutto.
Se io però volessi vedere adesso quanto ha lavorato e soprattutto fino a che periodo, non lo posso fare. Così per lei come per tutte le altre...

Per adesso non ho trovato il modo di vedere gli storici.

Mandami un pm con il nickname della modella.

Saluti


All times are GMT. The time now is 07:01 AM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.